Il Sistema di Microdermoabrasione Ultrapeel® II Pro è il dispositivo medicale della linea di prodotti Ultrapeel®. Con questa apparecchiatura, dermatologi, medici estetici, chirurghi plastici ed estetici, possono effettuare dermoabrasioni in modo sicuro, igienico e sterile, senza rischi di contaminazione. (prodotto in aggiornamento non disponibile al momento- disponibile solo la versione estetica)
Ultrapeel® II Pro è il Sistema di Microdermoabrasione più potente disponibile sul mercato. Attraverso il compressore interno l'apparecchio permette di effettuare una dermoabrasione profonda a cristalli di corindone sterili.
L'operatore può effettuare una gamma di trattamenti in modo sempre efficiente e controllato, curando diversi tipi di patologie ed imperfezioni cutanee.
Ultrapeel® II Pro è fornito di un sistema anti clogging e i suoi componenti di alta qualità garantiscono la sua efficienza nel tempo. Ultrapeel® II Pro rimuove gentilmente la pelle con un getto di cristalli di corindone inerti che abradono il tessuto grazie a un puntale monouso sterile a 45°, brevetto di Mattioli Engineering.
Il Sistema di Microdermoabrasione Ultrapeel® II è stato approvato dalla FDA americana nel 1996.
Peeling viso e corpo
Invecchiamento cutaneo
Pelli secche, grasse, congestionate
Pori dilatati
Rughe
Acne
Cicatrici
Iperpigmentazione e cheratosi attiniche
Smagliature
Tatuaggi
Pretrattamento per ulteriori applicazioni
Tensione di alimentazione: 220 Volt
Frequenza: 50/60 Hz
Assorbimento : 370 VA
Grado di vuoto: da 0.2 a 0.7 bar (a livello del mare)
Pressione aria compressa :2,5 bar massimo
Mezzo abrasivo: polvere di corindone ad alta purezza
Dimensioni: 300X300X500 mm
Peso: 20 Kg circa